INSTALLAZIONE ARREDAMENTI NEGOZI

ALLESTIMENTI E INSTALLAZIONE DI ARREDI

UNA SQUADRA AL SERVIZIO DI OGNI CLIENTE

Un universo completo e su misura per arredi e merchandising.

Consapevoli che nel punto vendita si determina il successo del brand e dei prodotti, Proma, player di riferimento nel mondo delle installazioni nei circuiti specializzati, garantisce il rispetto dell’immagine di marca richiesta dai BRAND internazionali e si fa interprete delle esigenze dei singoli clienti.

Con più di 8.000 tra interventi e servizi erogati all’anno, Proma ha un’ampia esperienza nell’installazione di arredamenti per negozi, singoli mobili, o singoli componenti, espositori, lineari, corner, scaffalature, vetrine, reglette e molto altro ancora.

Le nostre squadre specializzate operano con efficacia e minuzia in ogni tipo di punto vendita, dal lusso al travel retail, dall’outlet al franchising, dai department stores agli shop in shop.

Gli Operatori Proma sono consapevoli delle esigenze dei clienti e mettono tutta la loro capacità al servizio dell’immagine del BRAND e della marca per sostenere le campagne marketing sul campo e fornendo un valido e qualificato supporto sul punto vendita.

La fidelizzazione con i canali di vendita e la conoscenza delle dinamiche di installazione di espositori da terra e da banco, reglette, immagini visual, etc ci rende garanti e facilitatori delle relazioni BRAND – PUNTO VENDITA.

Siamo in grado di provvedere al ritiro degli arredi e delle soluzioni espositive obsolete sul punto vendita, di aggiornare i layout merchandising espositivi seguendo un planogramma preciso, di rigenerare anche parzialmente i mobili esistenti con componenti di nuova concezione imposti dalle guide-line.

Tutta l’attività di installazione degli allestimenti è monitorata dalla nostra piattaforma informatica My Proma, grazie alla quale è possibile specificare un timing che serve da riferimento per i tempi e scadenze concordate con il cliente. Se necessario le squadre di installatori lavorano anche di notte affinché il mattino dopo il negozio possa aprire ed iniziare la propria attività come previsto.

Gli interventi sul punto vendita non sono più a carico della clientela in generale, ma in particolare il nostro personale altamente qualificato e preparato può intervenire in breve tempo a riordinare ed organizzare gli spazi espositivi ovunque si renda necessario farlo.

installazione arredamenti negozi
installazione arredamenti negozi