ASSISTENZA E MANUTENZIONE ARREDAMENTI PER NEGOZI

ASSISTENZA E MANUTENZIONE

DESTINATI ALLA CURA DELL’IMMAGINE DI MARCA

Attenzione e capacità di comprensione grazie ad un team preparato.

Uno dei punti di forza del complesso sistema di servizi offerti è sicuramente la manutenzione (programmata o ad hoc) a tutela della conformità ed immagine di marca.
Proma offre ai suoi clienti un servizio chiavi in mano che prevede la progettazione, la logistica, l’installazione e la manutenzione dei propri allestimenti. Una volta eseguita l’installazione, di un singolo mobile o di un intero arredamento, Proma può controllare e monitorare, lungo tutto l’arco dell’anno, lo stato di conservazione degli allestimenti ed intervenire con tempestività, qualora se ne presenti la necessità.

In 48-72 ore le nostre squadre di manutenzione possono rimediare alla rottura di un mobile, ad una luce non adeguata, alla sostituzione di un logo preservando l’immagine di marca del negozio e garantendo la conformità dell’allestimento stesso. Possiamo anche intervenire per riorganizzare gli spazi promozionali in preparazione di alcuni periodi cruciali e temporalmente ben definiti, come i saldi, il periodo Natalizio, etc; possiamo sostituire la comunicazione all’interno del punto vendita, aggiornandola con le nuove immagini rilasciate dalle guide-line marketing della Casa Madre.

Attraverso la nostra piattaforma My Proma siamo in grado, anche in anticipo, di conoscere lo stato di usura delle strutture, perché, collegandosi all’area riservata con le proprie credenziali, il cliente apre un dialogo costante con le nostre squadre di manutenzione ed i project managers possono intervenire con tempestività e precisione restituendo al punto vendita le potenzialità commerciali.

arredamenti per negozio manutenzione arredo negozi
manutenzione arredo negozi e farmacie