My Proma

Web Area & Software: il CRM

UNA PIATTAFORMA EVOLUTA A PORTATA DI CLICK

Un portale su misura per conoscere in autonomia lo stato di avanzamento del proprio progetto di allestimento.

All’interno del nostro portale abbiamo dedicato un’area riservata per informare il cliente sullo stato degli interventi. Collegandosi con le proprie credenziali, è possibile verificare in qualunque momento lo stato di avanzamento dei lavori, visualizzare l’anagrafica dei prodotti e lo stock di magazzino. Il CRM consente di effettuare ricerche diversificate per BRAND, punto vendita, prodotto e servizio e di accedere a tutta la documentazione relativa al progetto (dati dei prodotti, planogramma merchandising, foto dell’allestimento, ecc.).

Tutte le fasi dei lavori sono descritte e visualizzabili, sino all’approvazione dell’installazione da parte del cliente che avviene tramite scatto fotografico on site. A lavoro ultimato il sistema inoltra al cliente un’e-mail con i riferimenti dell’intervento e un link per facilitare l’accesso all’area riservata. Il cliente che si collega all’area web ha inoltre la possibilità di scaricare la documentazione completa in formato PDF ed Excel.

Grazie a questo innovativo strumento diamo ai nostri clienti la possibilità di verificare in tempo reale e in completa autonomia lo stato dell’ordine, come se fossero presenti sul punto vendita stesso.

PR_BR_CompanyProfile_170123-18_03
PR_BR_CompanyProfile_170123-18_05

My Proma:

Il CRM è accessibile collegandosi con le proprie credenziali. Le interrogazioni del sistema avvengo in maniera personalizzata. Tutti i dati visualizzati in ogni area sono scaricabili in formato PDF o Excel per conservarne documentazione.

myproma

GUARDA IL VIDEO: