Skip to main content

Proma, Official Sponsor della Milano Beauty Week

Henkel Beauty Tech Giureconsulti loggiato 1 scaled

Proma, Official Sponsor della Milano Beauty week

La prima settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere

Milano, dal 3 all’8 maggio

Proma ha partecipato alla Prima Edizione della Milano Beauty Week in qualità di Official Sponsor dell’area “Beauty Tech”, assegnata a L’Oreal ed Henkel e situata nel loggiato del “Beauty Village” di Palazzo Giureconsulti, sede ufficiale della manifestazione.

Al centro dell’attività di Proma, la comprensione delle esigenze dei brand, il coordinamento e lo sviluppo di un progetto espositivo personalizzato in tutte le sue fasi: design, produzione e installazione.

Un supporto alla promozione delle più innovative tecnologie in campo cosmetico:

Vichy SkinConsult AI, la soluzione che, tramite un semplice selfie, è in grado di offrire un quadro di 7 diversi parametri che misurano lo stato di invecchiamento della pelle.

Kiehl’s Healthy Skin Assessment Tool (HSA), Il Tool HSA di Kiehl’s sviluppato in Corea e utilizzato, finora, prevalentemente in campo medico per valutare la pelle di soggetti con problematiche cutanee.

Kérastase K Profile App, la App di Kerastase in grado, tramite un dispositivo esterno, di individuare il prodotto capillare giusto per ciascun individuo.

Salon Smart Analyzer di Schwarzkopf Professional, il primo dispositivo intelligente e portatile che combina l’esperienza del parrucchiere con l’analisi dei dati, fornendo un servizio davvero personalizzato.

 

https://www.milanobeautyweek.it/it/sponsor

https://www.proma-srl.com/

Beauty Tech MBW